Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bvc Sanremo vittoria corsara a Cairo per gli Under 18, Under 16 sconfitti a Genova

Coppa Liguria Under 18 – seconda giornata

Cairo – Bvc Sanremo Olimpia 55-83 (9-27, 13-18, 11-20, 20-18)

Bvc Sanremo Olimpia: Ioppolo 4, Signoriello 9, Tovoli 17, Tacconi, Ez Zahidy 35, Medaglia, Ciuffi 1, Grassi 15, Stoppino 2. Coach: Giovanni Amato.

Ampia vittoria esterna per il Bvc Sanremo Olimpia nella seconda giornata di Coppa Liguria. Il team di coach Amato ha, infatti, espugnato il parquet del Cairo, imponendo la superiore qualità del proprio gioco fin dalla palla a due iniziale.

“Abbiamo offerto una buona prestazione collettiva, vincendo largamente con merito” afferma l’allenatore Giovanni Amato.

Campionato Regionale Under 16 – quarti di finale playoff

Gara-2: Auxilium Genova – Bvc Sanremo Sea 71-61 (22-24, 17-12, 11-11, 21-14)

Bvc Sanremo Sea: Streppa 7, Bolgioni, Genovese 8, Fiore 14, Di Bernardo 15,
Arturo 8, Cuzari 2, Riccardi, Rabaglio 5, Siccardi 2. Coach: Alessandro Deda-Mauro Bonino.

Il Bvc Sanremo Sea Under 16 ha chiuso la stagione, perdendo anche gara-2 dei quarti di finale playoff sul campo genovese dell’Auxilium. Il team matuziano, frutto della sinergia tra Bvc Sanremo e Sea Basket, ha, comunque, venduto cara la pelle, cedendo solamente nel finale dopo una gara giocata alla pari fino alla fine con una compagine avversaria più forte sul piano fisico.

Gli allenatori Deda e Bonino: “Siamo dispiaciuti per l’esito del doppio confronto, ma siamo contenti per i progressi evidenziati dai nostri ragazzi nel corso dell’intera stagione.
La squadra si è battuta fino all’ultimo con grinta e determinazione, cercando il grande risultato. Sul piano tecnico siamo stati all’altezza, mentre su quello fisico, alla distanza, abbiamo pagato qualcosa. In ogni caso complimenti ai nostri giocatori per l’ottima stagione e guardiamo avanti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.