Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Unione Sanremo, mister Cevoli: “Orgoglioso di una squadra fantastica” fotogallery

La gioia dopo la bella vittoria in terra Toscana

Più informazioni su

Firenze. “Noi dovevamo andare in serie D e potevamo farlo solo in tre modi: Campionato, Coppa Italia e Play Off. Lo abbiamo fatto con la Coppa Italia che ha aggiunto ancora più valore al nostro obiettivo in quanto ci ha permesso di confrontarci con tutta Italia”. Mister Roberto Cevoli, fresco campione d’Italia, commenta così la grande stagione di una grande squadra. Riesce a stento a trattenere l’emozione. “Sono orgoglioso della mia squadra – afferma – questo è un gruppo che si è sempre applicato molto, che mi ha ascoltato fin dal primo giorno che mi è venuto dietro nel bene e nel male”.

roberto cevoli

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.