Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia caccia al truffatore che si “traveste” da falso tecnico del gas

Coppia di anziani derubata di 24 mila da un uomo che il pensionato ha cercato di fermare prima di fuggire col bottino

Più informazioni su

Imperia. Un finto tecnico del gas e due anziani truffati e derubati di 24 mila euro. Una storia di raggiro finita in lacrime per una coppia di pensionati di 84 e 79 anni abitanti in via Diano Calderina. Il più vecchio riempito di pugni dal ladro e costretto alle cure dei medici al pronto soccorso la moglie ancora scossa e terrorizzata per quanto accaduto. Tutto risale a qualche giorno fa nella loro abitazione sulle alture della città dove davvero attendevano l’arrivo di un tecnico del gas per sistemare un guasto e che invece è scappato con un bottino di 24 mila euro.

Il pensionato aveva intuito che quell’uomo non era un tecnico, ma un ladro. Quando ha capito che era stato “fregato” ha cercato di afferrarlo per un braccio e gli ha mollato alcuni pugni in faccia. Anche la moglie l’ha colpito e a sua volta ha ricevuto un ceffone.  Ora sull’accaduto sono in corso le indagini della polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.