Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Diano Marina, con Loredana Grita una lista più rosa che mai

Si definisce progressista e moderata sopra le parti e che non ha connotazioni partitiche; nessuna accordo con Manduca

Diano Marina. Quote rosa ampiamente rispettate nella lista, ormai ultimata, per il candidato sindaco Loredana Grita. “E’ praticamente in dirittura di arrivo. E se va tutto come deve andare – conferma – sarà una lista più rosa delle altre. Oltre a me ci saranno altre 4/5 donne in squadra e non è roba da poco”.

E dal candidato sindaco nel golfo dianese arriva un’altra precisazione dopo le voci, anche contrastanti, emerse nelle settimane scorse: “Essendo una lista civica il colore del logo e del manifesto sarà arancione”. Loredana Grita preferisce, almeno per ora, non dire il nome né tantomeno svelare il simbolo. “Lo facciamo per scaramanzia”, sorride, ma i primi manifesti sono pronti per essere stampati dalla tipografia.

Nel frattempo filtrano anche alcuni dettagli sulla composizione della squadra che la sostiene. Si tratta di una lista civica che accoglie varie “sensibilità” politiche e che si riconosce nel progetto Grita che si definisce “progressista e moderata sopra le parti e che non ha connotazioni partitiche”. “Stiamo elaborando il programma che sottoporremo agli elettori e se qualcuno dei partiti lo troverà interessante e vorrà sostenerlo ben venga”. Altra precisazione: “Vorrei chiarire che la mia lista civica non ha alcun legame con Diano Futura di Pippo Manduca.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.