Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Enrico Brignano sbarca all’Ariston, due ore di divertimento con “Evolushow 2.0″

Lo spettacolo ha già ottenuto il "Biglietto d'Oro" e arriva venerdì sera arriva all'Ariston

Più informazioni su

Sanremo. Fin dal titolo promette di essere una sorta di “upgrade” perfezionato e migliorato di quelli che finora ha presentato con successo un po’ in tutto lo Stivale. Enrico Brignano, mattatore della tv e nei palcoscenici dei teatri di mezza Italia, arriva venerdì prossimo a Sanremo. Alle 21,15 al teatro Ariston andrà in scena “Evolushow”, uno show sui tempi che cambiano, sulla realtà che ci circonda sempre più mutevole, un viaggio sull’evoluzione, insomma, e sulle sue tante contraddizioni.

L’attore romano promette fuochi d’artificio uno show esilarante: due ore di puro divertimento dedicate all’evoluzione dei comportamenti e al nostro rapporto ormai vitale con la tecnologia. Lo spettacolo è un viaggio ricco di immagini suggestive, musica emozionante, presenze magiche e ironiche, attraverso l’evoluzione, giocando con le sue contraddizioni e sorridendo di qualche errore. Quello che porta in scena a Sanremo, in sostanza, è la versione riveduta e corretta di “Evolushow” con il quale aveva girato per l’Italia negli anni scorsi.

E lui è molto contento perché altrove ha già riscorso un ampio successo. “Mi fa piacere che lo spettacolo sia Biglietto d’oro, come già era stato per il Rugantino. Un segnale importante, che mi gratifica. C’è insomma un motivo se qualcuno esce di corsa dall’ufficio, si veste bene, impazzisce per il parcheggio e spende soldi per vedere uno spettacolo dal vivo. Conferma come il teatro rimanga un piacere diverso. E unico”. Per assistere allo spettacolo i biglietti si possono acquistare al botteghino dell’Ariston ad un prezzo che varia dai 25 ai 60 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.