Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Belin che snack” si moltiplicano i prodotti dell’azienda alimentare francese dal nome bizzarro

Forse in Liguria come in Itaia l'azienda dovrebbe cambiare nome

Più informazioni su

Sicuramente in Italia – e specialmente in Liguria – questo brand alimentare francese dovrebbe cambiare nome. Si tratta della LMT Belin France SAS di Lieu dit Les Cizes, Lavancia-Epercy, ed oramai è un marchio affermato nel mercato d’oltralpe.

L’azienda produce tutta una serie di snack, che vanno dai cracker alle patatine fritte e che crescono di anno in anno. Tutti marcati “Belin”. Che dire?. Forse, una volta assaggiati i suoi prodotti, se sono buoni: “belin che snack”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.