Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, il ponte di Bevera “festeggiato” sui gruppi Facebook

I principali admin dei gruppi Facebook dedicati alla città di confine hanno espresso pubblicamente la propria soddisfazione

Ventimiglia. Appena appresa la notizia della costruzione del ponte di Bevera, i principali admin dei gruppi Facebook dedicati alla città di confine hanno espresso pubblicamente la propria soddisfazione e il proprio grazie a quanti hanno contribuito alla realizzazione del progetto.

La pratica è passata ieri in consiglio comunale, dove il progetto è stato approvato in mera linea tecnica. Oltre due milioni di euro saranno erogati dalla Regione mentre i restanti 600mila verranno finanziati dal comune. Il cronoprogramma prevede che a novembre inizino i lavori: dopo due anni Bevera avrà di nuovo il suo ponte.

“Contento e soddisfatto delle aspettative che avevamo”, ha scritto Marco Delsignore del gruppo Ventimiglia “Libera”, “Io personalmente e i gruppi Ventimigliesi…Vogliamo ringraziare l’operato dell’Amministrazione e della Regione che ha fornito i fondi necessari per il consenso quasi unanime all’attuazione di OPERA PUBBLICA quale IL PONTE DI BEVERA”.

Dello stesso pensiero Luigi De Chicchis, amministratore di “Libera…mente per Ventimiglia”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.