Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoriose all’esordio entrambe le formazioni U13 della Maurina Volley foto

Nel Campionato Provinciale Under 13 Femminile vincono sia la formazione Azzurra che quella Bianca

Imperia. Con gli incontri della prima giornata ha preso il via il campionato provinciale Under 13.

La Maurina Volley è presente con due formazioni: la Azzurra sotto la guida di Luca Ferrari e Chiara Clarizio, formata da atlete che avevano maturato qualche esperienza nel 6×6 e la formazione Bianca sotto la guida di Laura Negro e Sara Calsamiglia, formata da atlete sotto età e alla prima esperienza nel 6×6.

Esordio positivo per entrambe le squadre: 2 – 1 per la Maurina Azzurra contro le pari età del Sanremo Sport e 3 – 0 per la Maurina Bianca contro le pari età del Volley Arma di Taggia.

Di seguito la rosa delle due squadre:

Maurina Azzurra:

Alberti Martina, Barbera Sara, Barla Elisa, Cotta Naomi, Favero Marta, Ferrari Alessandra, Ferrari Margherita, Giordano Camilla, Maisano Francesca, Murialdo Martina, Onida Sabrina, Silvini Giulia, Vigorosi Elisa.

Maurina Bianca:

Capra Letizia, Carli Francesca, Colagiovanni Anna, De Filippis Giada, Di Michele Martina, Escalona Angela, Failla Sofia, Gai Veronica, Ghirardo Giulia, Pellegrino Maria, Pulinetti Aurora, Rosales Quinte Shirley Ximena, Secondo Erica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.