Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria per la Maurina Strescino nella 5° giornata di ritorno del Campionato di Serie C

Nella trasferta di Genova contro l’Auxilium, formazione in piena lotta nella zona calda della classifica

Imperia. Vittoria per la Maurina Strescino nella 5^ giornata di ritorno del campionato di serie C che ritorna dalla trasferta di Genova con i tre punti nella gara che la vedeva opposta all’Auxilium, formazione in piena lotta nella zona calda della classifica.

Dopo un primo set giocato con troppa tensione e meritatamente vinto dalle padrone di casa, le bianco azzurre si aggiudicavano il secondo riportando la gara in perfetta parità.

Una terza frazione giocata punto a punto e vinta ai vantaggi dalle imperiesi che sull’onda dell’entusiasmo rientravano in campo per chiudere definitivamente l’incontro con un perentorio 25/13.

Sabato prossimo la Maurina Strescino osserverà il previsto turno di riposo, per poi affrontare sabato 19 marzo nella lunga trasferta di Sarzana le spezzine del Lunetia Volley.

Campionato Regionale Serie C/F del 05 marzo 2016 – 5^ giornata di ritorno

PGS Auxilium GE – Maurina Strescino IM 1 – 3 (25/19 – 20/25 – 24/26 – 13/25)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.