Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria del Bvc Sanremo Olimpia sul Vado A

Nella seconda e ultima partita della fase a orologio che, di fatto, ha chiuso la regular-season, il Campionato Under 18

Sanremo. Il Bvc Sanremo Olimpia ha vinto sul parquet del Vado A, nella seconda e ultima partita della fase a orologio che, di fatto, ha chiuso la regular-season.

Nonostante il successo, il Bvc Olimpia non ha conquistato i playoff, essendo giunto “solo” terzo per differenza canestri rispetto al Loano, alle spalle della capolista Imperia.

Il coach sanremese Giovanni Amato: “Senza il brutto inizio di stagione, ora saremo a festeggiare i playoff, un traguardo assolutamente non preventivato alla vigilia del campionato.

Siamo una squadra sotto età e questo piazzamento è di grande soddisfazione per noi e testimonia della nostra costante e progressiva crescita. Abbiamo, infatti, vinto ben otto 8 partite delle ultime nove disputate.

Ora parteciperemo alla Coppa Liguria e inseriremo progressivamente in giovani Under 18 in prima squadra”.

Campionato Under 18seconda giornata fase orologio

Vado A – Bvc Sanremo Olimpia 56-65 (20-11, 6-22, 14-12, 16-20)

Bvc Sanremo Olimpia: Ioppolo 3, Signoriello 3, Tovoli 18, Tacconi 4, Ez Zahidy 14, Medaglia, Ciuffi, Sartore 15, Grassi 6, Ruffo, Stoppino 2. Coach: Giovanni Amato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.