Arma di taggia

Visita del Vescovo alla Croce Verde Arma Taggia

Monsignor Antonio Suetta nel corso della visita pastorale, che proseguirà fino a domenica sul territorio comunale, ha incontrato in mattinata, i militi della Croce Verde Arma Taggia

Arma di Taggia. Monsignor Antonio Suetta, Vescovo della Diocesi Ventimiglia-Sanremo, nel corso della visita pastorale, che proseguirà fino a domenica sul territorio comunale, ha incontrato in mattinata, i militi della Croce Verde Arma Taggia.

Accompagnato da Don Benito Cagnin e da Don Enrico Molineris, il Vescovo è stato accolto dal Presidente Antonio Pizzolla e da alcuni dei volontari che quotidianamente prestano servizio per la pubblica assistenza. A Monsignor Suetta è stata illustrata la storia della Croce Verde, l’attività dell’associazione e i servizi che vengono svolti dal personale.

Sono circa 150 i militi volontari effettivi e oltre una ventina, i dipendenti che prestano il loro impegno all’interno della Croce Verde che fra due anni festeggerà il 50esimo anno di attività. Un traguardo davvero importante.

Dopo una visita all’interno del parco macchine e nei locali della sede è seguito un rinfresco insieme al personale.

commenta