Quantcast
Calcio

Viaggiano a pieno ritmo i campionati della Scuola Calcio Asd Imperia

Tutti i risultati del weekend

Imperia. La squadra 2003 della Scuola Calcio ASD Imperia a 11 ha osservato un turno di riposo, mentre la squadra mista 2003/2004 ha invece colto un importante successo in trasferta contro il Taggia per 2 a 1 ribaltando lo svantaggio maturato nel primo tempo,meritando la vittoria che poteva essere con un punteggio più largo.

La leva 2004 guidata da Luciano Buonomo ha impattato per 2 a 2 contro l’Unione Sanremo al termine di una partita non bella e non ben giocata; unico rammarico il pareggio subito al settimo minuto di recupero viziato da netto fuorigioco e fallo sul portiere.

La leva 2005 a 7 guidata da Franco Valle ha superato in trasferta il Taggia al termine di una gara ben giocata in cui dopo aver subito l’aggressività degli avversari nel primo tempo, nel secondo e terzo è venuto fuori il valore dei nerazzurri.

La leva Pulcini 2006 ha vinto con facilità la gara contro il Riva Ligure al termine di una buona prestazione, soprattutto di quegli elementi che fino ad ora erano stati impiegati meno.

Nelle gare della leva Pulcini 2007 la squadra guidata da Alessio Alberti ha impattato contro l’Ospedaletti al termine di una gara in cui il terzo tempo è stato giocato a 7 elementi ed un quarto tempo Fair-play per accontentare le richieste ruolo/gioco dei bambini in campo.

La squadra 2007 di Anna Giannatasio ha recuperato sabato 12 marzo la gara con la Dianese vincendola al termine di una gara giocata con grinta e senza paura; invece nella gara domenicale contro il Don Bosco Vallecrosia è uscita sconfitta dopo una prestazione sottotono.

commenta