Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via ai casting per il film americano che sarà girato ad Ospedaletti

Partono i casting per la realizzazione cinematografica di un lungometraggio ambientato tra gli Stati Uniti e la città di Ospedaletti

Ospedaletti.  Partono i casting per la realizzazione cinematografica di un lungometraggio ambientato tra gli Stati Uniti e la città di Ospedaletti.

Infatti, per il progetto Los Angeles – Century Palms, la Kala Production seleziona attori e attrici non professionisti e maggiorenni.

Gli interessati dovranno presentarsi presso La Piccola (ex scalo merci) venerdì 1 aprile dalle ore 18. 

Per qualsiasi info: cell. 237 2459547.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.