Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vertice tra i sindacati di Agnesi e Forza Italia, Scajola “garantire la continuità lavorativa” foto

"L'incontro - afferma l'assessore Marco Scajola - è stato chiesto dai sindacati a Forza Italia e noi prontamente li abbiamo accolti per ascoltare le loro istanze"

Imperia. Si è svolto questa mattina un incontro tra le organizzazioni sindacali dell’Agnesi, l’assessore regionale Marco Scajola e l’europarlamentare Alberto Cirio, presso la sede di Forza Italia ad Imperia.

“L’incontro – afferma l’assessore Marco Scajola – è stato chiesto dai sindacati a Forza Italia e noi prontamente li abbiamo accolti per ascoltare le loro istanze. Assieme a me c’era anche l’europarlamentare Alberto Cirio, visto che sul tema Agnesi anche l’Europa può essere coinvolta. Con i sindacati – commenta Scajola – abbiamo condiviso le loro preoccupazioni e cercato di trovare azioni comuni, affinché la produzione del pastificio Agnesi rimanga a Imperia.

Inoltre vogliamo sapere dall’azienda se è pronto un piano industriale e soprattutto se c’è una condivisione d’intenti. Noi vogliamo parlare con il privato e se ci sono problemi siamo pronti ad organizzare un tavolo di lavoro. La nostra priorità – ha concluso Scajola – è garantire la continuità lavorativa di Agnesi a Imperia.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.