Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Verità per Giulio Regeni”, sul “caso” dello striscione la replica della Giunta Ioculano

"Dispiace che un avvenimento tragico come la morte del giovane ricercatore Giulio Regeni possa essere strumentalizzato e banalizzato"

Ventimiglia. Non tarda ad arrivare la replica dell’Amministrazione Comunale ai commenti negativi sull’affissione di un cartello che chiede verità per Giulio Regeni.

“Dispiace che un avvenimento tragico come la morte del giovane ricercatore Giulio Regeni possa essere strumentalizzato e banalizzato a tal punto da assimilarlo a delle pratiche amministrative”, dichiara il vice Sindaco Silvia Sciandra a nome di tutta la Giunta Ioculano,  “Pratiche che per quanto importanti per questa città in nessun caso valgono la vita di un uomo tanto meno per morte violenta”.

L’Amministrazione ventimigliese ha così risposto alle polemiche dei Consiglieri di Opposizione Silvia Malivindi e Giovanni Ballestra, che non hanno perso l’occasione per chiedere alla Giunta altre verità. Verità strettamente inerenti alla realtà cittadina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.