Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, terza vignetta delle “Domeniche tristi”: la voce dei condomini di piazza Battisti foto

Alcuni locali del condominio, infatti, ospitano i migranti: nessuno, però, ha mai chiesto ai proprietari degli appartamenti quale fosse la loro opinione in merito

Ventimiglia. Terzo appuntamento con la serie di vignette satiriche “Domeniche tristi“: i disegni di Silvio Perrone, portavoce dei condomini di piazza Cesare Battisti, che da mesi si batte per il disagio subito a seguito dell’installazione del centro di accoglienza migranti in piazza della stazione.

Alcuni locali del condominio, infatti, ospitano i migranti: nessuno, però, ha mai chiesto ai proprietari degli appartamenti quale fosse la loro opinione in merito.

Nella vignetta di oggi, a scambiarsi due battute sono il Sindaco Enrico Ioculano e il suo vice Silvia Sciandra.
“Protestano perché non vengono tutelati i loro diritti”: dice il Sindaco riferendosi agli striscioni appesi per protesta dalle finestre del condominio.
 “Presuntuosi”, replica la Sciandra nella vignetta, “I diritti sono garantiti solo a coloro che se li possono permettere”.

L’appuntamento con i disegni di Silvio Perrone torna domenica prossima su Riviera24.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.