Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, salta la pratica del porto degli Scoglietti. Ballestra: “Che figuraccia”

Se ne sarebbe dovuto discutere nel Consiglio Comunale del prossimo 4 aprile, ma la variante del porto è stata cancellata dall'ordine del giorno

Ventimiglia. Sembra davvero non avere fine, il lungo iter relativo alla realizzazione dell’approdo turistico degli Scoglietti.

Della variante progettuale delle opere a mare si sarebbe dovuto discutere lunedì 4 aprile, durante il Consiglio Comunale. Ma oggi pomeriggio la novità: il punto all’ordine del giorno è “saltato”.
Rinviata, a data da destinarsi, la discussione che molti ventimigliesi attendono. Così come si attende la fine di quella che, ad oggi, è un’incompiuta ben visibile da residenti e turisti.

“La pratica non va perché c’è stato un qui pro quo tra l’Amministrazione e il proponente”, ha dichiarato il Consigliere di Opposizione Giovanni Ballestra, “Sono arrivate delle tavole sbagliate e, come al solito, l’approssimazione di tutti ha portato all’ennesima brutta figura”.

“Quando la Minoranza, da sempre, dice che prima di fare le conferenze dei capigruppo occorrerebbe avere le pratiche sottomano già pronte, lo fa per un motivo logico”, dice Ballestra, “Invece questa Maggioranza, che non capisce un tubo, mette le pratiche all’ordine del giorno e poi cosa fa? Le ritira perché non sono adeguate. Lo fa sempre e poi usa dei sotterfugi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.