Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, malore dell’autista diretto a Lourdes: tragedia sfiorata

I pellegrini si sono sentiti "miracolati" prima ancora di arrivare alla grotta

Ventimiglia. Non è successo nulla di grave, ma poteva finire in tragedia. Uno degli autisti dei tre pullman in partenza per Lourdes si è accasciato a terra mentre caricava i bagagli sul piazzale di Roverino. E’ successo intorno alle 20,30.

Un mancamento improvviso, seguito da uno svenimento: impossibile per l’uomo continuare il viaggio.
Alla grotta di Nostra Signora di Lourdes, i pellegrini giungeranno con il sostituto dell’autista, consapevoli dello scampato pericolo.

“Non osiamo immaginare cosa sarebbe potuto accadere, se fosse successo mentre era alla guida”, dicono i parenti di chi è salito sul mezzo. “E’ andata bene così: per l’uomo, che non è grave, e per i nostri cari”.

In un certo qual senso, il miracolo la Madonna l’ha già fatto: “E’ vero, un po’ miracolati ci sentiamo già prima ancora di partire”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.