Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, in arrivo 100 dissuasori per i marciapiedi del centro

Si tratta di oggetti in ghisa del costo complessivo di 4200 euro, acquistati direttamente dal Comando di Polizia Locale

Più informazioni su

Ventimiglia. Miglioramenti in vista per l’arredo urbano nel centro cittadino. Saranno miglioramenti funzionali nell’ottica di una fruibilità della città da parte dei pedoni, nonché un maggior ordine nella viabilità con la finalità di prevenire il fenomeno del “parcheggio selvaggio”.

Verranno infatti istallati 100 nuovi dissuasori sui marciapiedi che costeggiano le vie del centro. Si tratta di oggetti in ghisa del costo complessivo di 4200 euro, acquistati direttamente dal Comando di Polizia Locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.