Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, “Domeniche tristi”: la voce dei condomini di piazza Battisti in una serie di vignette disegnate da Silvio Perrone foto

"Spero che l'Assessore Felici non si offenda", ha dichiarato Silvio Perrone, "Questa vignetta non è contro il suo operato".

Ventimiglia. Da piazza Cesare Battisti vignette ironiche settimanali.

“Domeniche tristi”: questo il titolo della serie di disegni satirici realizzati da Silvio Perrone, portavoce dei condomini di piazza della stazione, da mesi in difficoltà per la situazione venutasi a creare a seguito dell’installazione di un centro temporaneo per accogliere i migranti.

Dopo decine di appelli a varie autorità, locali e nazionali, e altrettante apparizioni in tv, i condomini hanno deciso di provare a farsi ascoltare utilizzando la satira.

“Spero che l’Assessore Felici non si offenda”, ha dichiarato Silvio Perrone, “Questa vignetta non è contro il suo operato”.
Si sa, la satira è da sempre pungente: altrimenti non sarebbe satira.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.