Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, denunciato a piede libero l’uomo fuggito dalla Polizia

L'operazione effettuata dalla Municipale ha portato ad una denuncia e al sequestro del mezzo

Ventimiglia. E’ finita la caccia all’uomo fuggito da un controllo della Polizia Municipale. Si tratta di un italiano 50enne, residente all’estero. Questa mattina, intorno alle 10,30, l’uomo si era dato alla fuga dopo un controllo da parte degli agenti della Municipale.

Subito inseguito, il 50enne, che viaggiava a bordo di un’auto targata francese, si è diretto verso l’A10. Questo il motivo che ha spinto le forze dell’ordine ad impedire, per un certo tempo, l’accesso all’Autostrada dei Fiori.

L’uomo, raggiunto dalla polizia, si era barricato in auto e rifiutava di scendere. Messo alle strette dagli agenti della Municipale, al comando di Giorgio Marenco, il 50enne si è poi lasciato convincere.
Interrogato dai poliziotti, il fuggitivo è stato sentito anche dal magistrato che ha deciso di denunciarlo a piede libero.

L’auto sulla quale viaggiava è stata posta sotto sequestro dagli agenti in quanto sull’uomo versano alcune pendenze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.