Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia: arrivano i contributi per sfratto da morosità incolpevole

Si invitano gli interessati a rivolgersi ai servizi sociali, come sempre aperti il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Più informazioni su

Ventimiglia. È stato riaperto ed è ancora in corso bando per ottenere contributi da parte degli inquilini soggetti a sfratto per morosità.

Nell’ambito delle misure di sostegno all’accesso all’abitazione che opera l’Amministrazione, si invitano gli interessati a rivolgersi ai servizi sociali, come sempre aperti il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 che procederanno ad una verifica e approfondimento della situazione e alla predisposizione di un progetto individualizzato d’aiuto.

Si ricorda che in corso, sempre nell’ambito degli aiuti economici alla persona, sono in corso altri due bandi, visionabili e scaricabili dal sito istituzionale del Comune di Ventimiglia: il bando di sostegno alla locazione in scadenza il 31 marzo, e quello per gli alloggi di edilizia residenziale pubblica (case popolari), che scadrà il 26 aprile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.