Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Venerdì 4 marzo, Assemblea Generale dei Pensionati della CGIL

Alle ore 9,30 presso la Federazione Operaia di via Corradi, occasione in cui verrà illustrata la Carta Universale dei diritti del Lavoro: "Nuova vita ai diritti"

Sanremo. Venerdì 4 marzo alle ore 9,30 presso la Federazione Operaia di via Corradi si terrà l’Assemblea Generale dei pensionati della CGIL.

Verrà illustrata la Carta Universale dei diritti del Lavoro: “Nuova vita ai diritti”, una proposta di legge di iniziativa popolare per un nuovo statuto delle lavoratrici e dei lavoratori.

La CGIL sta compiendo una consultazione straordinaria degli iscritti per coinvolgerli in questa iniziativa che vuole nasca dal basso.

Lo statuto dei diritti delle lavoratrici e dei lavoratori e la contrattazione inclusiva sono due gambe di una strategia che affronta il precipitare delle disuguaglianze nel mondo del lavoro e nella società.

I pensionati sono tra coloro che hanno sofferto e soffrono di questa situazione di disuguaglianze sociali pertanto tutti i pensionati sono invitati ad esprimersi democraticamente attraverso l’adesione all’iniziativa della CGIL.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.