Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, frana in un terreno privato: Comune chiamato a giudizio in Tribunale

Sul banco degli imputati c'è anche una coppia di cittadini ventimigliesi

Imperia. Si terrà il prossimo 16 marzo in Tribunale il processo che vede sul banco degli imputati una coppia di cittadini ventimigliesi nonché il Comune della Città di Confine.

A chiamarli in causa è un’altra coppia (anche lei di Ventimiglia) che, rilevando una situazione di pericolo per la loro proprietà a causa dello smottamento del terreno posto a valle del proprio, sotto ad un sentiero pedonale ad uso pubblico, a seguito di lavori effettuati dagli imputati, ha contestato al Comune di non essere intervenuto nell’eliminazione della frana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.