Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un’eccellenza sanremese sbarca su Sky: la famiglia Amerio presenta a “The Boat Show” l’Amer 94 fotogallery

Una barca di quasi 29 metri, in grado di fornire prestazioni di grande rilievo

Sanremo. “The Boat Show”, programma su Sky Sport dedicato a chi ama andare in barca, ha presentato oggi l’Amer 94 l’ultima novità prodotta dal Gruppo Permare, eccellenza sanremese nata negli 70 dalla grande passione per il mare del suo fondatore Fernando Amerio.

Inizialmente partito come centro di assistenza meccanica, ad oggi è arrivato ad essere un’eccellenza nell’ambito della cantieristica navale italiana.

L’Amer 94, primo superyacht di grandi dimensioni. Una barca di quasi 29 metri, in grado di fornire prestazioni di grande rilievo, dotata di un sistema di propulsione Ips di Volvo Penta, tipo di trasmissioni che ha ridotto notevolmente i consumi e allo stesso tempo garantito una grande manovrabilità.

“Un’imbarcazione – come spiega Barbara Amerio del gruppo PerMare, nominata nel Consiglio di Confindustria Imperia come Presidente sezione nautica e delegato piccola industria società Sanremoshipin grado di navigare 24 ore su 24 a 10 nodi. Consuma 5,2 litri per miglio percorso e questo è un dato considerato eccezionale nel settore.”

Ma Barbara Amerio annuncia a Riviera24, un’altra importante novità.

“Ai prossimi saloni autunnali presenteremo l’Amer 100, imbarcazione con quattro motori Ips da 1050 Volvo Penta.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.