Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un’Apricale in bianco e nero fa da sfondo a “Come un’ora fa”, il nuovo singolo di Giusy Ferreri

La cantante ha girato la clip del brano scritto da Daniele Magro ed estratto dall’album Hits, fra le colline, i vicoli e i tetti del piccolo paese dell’entroterra ponentino

Apricale. Colline scoscese e senza confini, vicoli stretti e intrecciati fra loro, tetti arroccati sporgenti sulla favola dell’antico borgo di Apricale. Ecco lo scenario in bianco e nero che fa da sfondo al video del nuovo singolo di Giusy Ferreri, “Come un’ora fa”.

La cantante ha sempre rivelato un’infatuazione per il piccolo paese dell’entroterra ponentino, con brevi e repentini soggiorni negli ultimi anni. Un amore reale e platonico che l’ha spinta a girare proprio qui la clip del brano scritto da Daniele Magro ed estratto dall’album Hits. Un brano dalle sonorità eleganti, un ritorno alle origini, a quel sound retrò che l’ha consacrata al panorama della musica italiana.

Guarda il video cliccando qui:

https://www.youtube.com/watch?v=uojwPN7SLbc&list=PL9tY0BWXOZFvtnfvczV_azcH1fWe-FoB4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.