Quantcast

Un’altra vittoria in casa Viridis Sanremo foto

Domenica a Quiliano si è svolta un'altra gara federale Sincro Gyn dove le ginnaste matuziane si son fatte di nuovo valere

Sanremo. Domenica a Quiliano si è svolta un altra gara federale Sincro Gyn dove le ginnaste matuziane si son fatte di nuovo valere.

La società della sezione Ritmica ha partecipato con due squadre. La prima composta da: Sofia Martina Sofia Sara Fera Victoria Piatti Giorgia Bazzoli Serena Teofili Alda e Ballestrieri Carlotta.

Squadra al suo primo esordio di formazione dove l’allenatrice Andrea Vittoria Rosso  ha montato per loro un esecuzione a corpo libero curata, che hanno svolto in maniera quasi perfetta conquistando un terzo posto e la qualifica al Nazionale di Pesaro a Giugno.

La seconda squadra scende in pedana con le ginnaste più grandi della società dove con pochissimo tempo a disposizione per gli allenamenti visto l’impegno scolastico l’allenatrice Elena Thiskina, porta in pedana Sara Bonello, Sara Barbera, Sara Baronati, Andrea Vittoria Rosso e Noemi Crisanti; anch’esse eseguono un esercizio a corpo libero in modo esemplare conquistando un secondo posto quindi anche per loro la qualifica al Nazionale questa squadra con in più Valentina Saldo partirà con un bagaglio importante con due esercizi qualificati.

Tutto lo staff societario e soddisfatto dei risultati delle proprie ginnaste e le allenatrici Elena Thiskina e Andrea Vittoria Rosso sempre più impegnate.