Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un biancoazzurro al Trofeo delle regioni 2016

Presente anche il giovane Sanremese Luciano Ungureanu nella selezione della Liguria a Bologna

Sanremo. Era presente anche il giovane Sanremese Luciano Ungureanu nella selezione della Liguria che ha partecipato al Trofeo delle regioni 2016 che si è disputato nella settimana Pasquale a Bologna.

Il giovane ” lungo” del Sea basket Sanremo allenato da Mauro Bonino è stato selezionato tra i migliori 12 della Liguria ed ha potuto fare questa esperienza al massimo livello.

“L’undicesimo posto finale della Liguria ci ha un po’ deluso, come gli scarsi minutaggi concessi al nostro atleta, ma Luciano ha grande passione ed energia; siamo comunque contenti per questo riconoscimento al ragazzo e già da domani penseremo su cosa migliorare ” – commenta Bonino.

Il trofeo maschile è stato vinto dal Lazio sull’ Emilia Romagna 46-42 e quello femminile dalla Lombardia 42- 41 sulla Sicilia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.