Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trio di truffatori lascia “bidoni” negli alberghi di Sanremo

All'albergatore non è rimasto altro che sporgere denuncia alle forze dell'ordine per insolvenza fraudolenta

Più informazioni su

Sanremo. E’ allarme negli alberghi di Sanremo per via di un trio di truffatori che pernottano e al momento del conto inventano una bugia e vanno via senza pagare. E’ successo qualche sera fa in un noto hotel del centro, dove tre giovani, un italiano e due spagnoli hanno tirato il cosiddetto “puffo” all’hotel: il modus operandi è semplice e un classico delle fregature negli alberghi.

In sostanza i tre al momento del check in affermano, all’impiegato del ricevimento, di pagare l’indomani all’apertura delle banche per via di problemi con il bancomat e carte di credito, in modo da poter saldare il soggiorno in contanti. Ovviamente la “sola” avviene con un tono amichevole e garbato in modo che il povero impiegato della reception si fidi e aspetti che i clienti tornino con i soldi.

Purtroppo non è stato così e i tre sono andati via con un conto di diverse centinaia di Euro da pagare. All’albergatore non è rimasto altro che sporgere denuncia alla polizia per insolvenza fraudolenta.

I tre hanno ricevuto il foglio di via firmato dal questore Laricchia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.