Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tremendo incidente sulla Statale del Nava: nessuno dei coinvolti ferito gravemente fotogallery

La zona dove le auto si sono scontrate è quella delle galleria S.Bartolomeo, il più lungo e meno illuminato tra i tunnel della Statale 28

Pieve di Teco. E’ di tre macchine coinvolte e quattro feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto verso 14.45 sulla strada statale 28. La zona dove le auto si sono scontrate è quella delle galleria S.Bartolomeo, il più lungo e meno illuminato tra i tunnel della strada per il Col di Nava.

Secondo le prime informazioni due delle vetture coinvolte si sarebbero scontrate frontalmente. Tra i feriti c’è una donna ed uno di questi è stato estratto dalle lamiere dell’auto dai Vigili del Fuoco, intervenuti insieme agli equipaggi di ben 4 ambulanze ed un’automedica del 118.Sul posto era presente anche una pattuglia dei Carabinieri.

Fortunatamente nessuno dei feriti versa in gravi condizioni e, dopo i primi soccorsi sul posto, sono stati tutti trasferiti all’ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.