Quantcast
Sanremo

“Tolleranza zero contro chi imbratta i muri di piazza Colombo”, lo sdegno del sindaco Biancheri

"Pronti ad installare le telecamere"

presentazione festa mare 2015 sanremo maggio

Sanremo. Sono appena passati tre giorni dall’intervento di pulizia e pittura dei muri del solettone di Piazza Colombo da parte degli operai del comune che i soliti incivili hanno nuovamente imbrattato le pareti bianche. Il sindaco Alberto Biancheri ha visto la foto pubblicata dal nostro giornale ed assai adirato per questo gesto figlio dell’ignoranza e della mancanza di rispetto ha detto:

“ciò che è successo è vergognoso e denota la mancanza di senso civico e rispetto per la collettività. Questa scritta pare che sia stata fatta da degli adolescenti e fa molta rabbia. E’ intenzione dell’amministrazione comunale installare delle telecamere per prevenire questi fenomeni di puro vandalismo e in accordo con il comando di polizia municipale partiranno alcuni specifici controlli nella zona del solettone che potranno essere effettuati anche in agenti in borghese.”

Il sindaco invita alla “collaborazione di tutti i cittadini affinchè chiunque abbia visto o vedesse qualcosa, segnali il tutto, in forma riservata, al comando di polizia municipale di Sanremo.”

 

leggi anche
scritte piazza colombo muro
Sanremo
Piazza Colombo degrado senza fine: i soliti incivili scrivono sui muri appena imbiancati
alessandro sindoni
Sanremo
L’intervento del consigliere Sindoni riguardo Piazza Colombo
il Gruppo Fratelli d’Italia AN chiede un incontro sul degrado del "Solettone" di piazza Colombo
L'interpellanza
Sanremo, il Gruppo Fratelli d’Italia AN chiede un incontro per discutere sul degrado del “Solettone” di piazza Colombo
commenta