Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sviluppo Economico, mercoledì 30 marzo un convegno su nuove politiche energetiche

L'assessore regionale allo Sviluppo Economico, Edoardo Rixi, parteciperà al convegno "Le nuove politiche energetiche in Liguria-strumenti e modelli di collaborazione di governance multilivello" nell'ambito del progetto EIE Coopernergy

Genova. Mercoledì 30 marzo, alle 10, nel salone del consiglio di Palazzo Tobia Pallavicino (via Garibaldi 4) a Genova, l’assessore regionale allo Sviluppo Economico, Edoardo Rixi, parteciperà al convegno “Le nuove politiche energetiche in Liguria-strumenti e modelli di collaborazione di governance multilivello” nell’ambito del progetto EIE Coopernergy.

Il convegno è organizzato da Ire, l’agenzia regionale Infrastrutture recupero edilizio energia, in collaborazione con l’assessorato regionale allo Sviluppo Economico e con il patrocinio della Camera di Commercio di Genova.

L’incontro fornirà una panoramica delle iniziative attive in Liguria in tema di pianificazione energetica sostenibile a sostegno dello sviluppo locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.