Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Su iTunes approda Mariposa di Christian G. foto

Per la produzione dell’album Christian ha deciso di affidarsi al Crowfounding e al found raising

Più informazioni su

Sanremo. Su iTunes approda Mariposa, la fatica del cantautore di Sanremo Christian G. Il brano sarà fruibile da lunedì 14 marzo come apripista al suo nuovo progetto musicale. Per la produzione dell’album Christian ha deciso di affidarsi al Crowfounding e al found raising, cercando di compiere l’impresa di farsi finanziare il progetto da tutti coloro che vogliano diventare artefici di un sogno.

L’album del Cantautore sanremese, protagonista di molti palchi e del documentario di Simone Sarchi e della Sagitta Production “Sanremo 360”, uscirà insieme all’etichetta indipendente Riserva Sonora e distribuito dalla A&A distribuzioni.

Mariposa è un regalo di compleanno speciale, vuole essere un omaggio, un tributo alla mia Mamma che ha deciso di diventare una farfalla dopo tanti anni passati in una crisalide”. È il commento dell’artista. “Il mio sogno è quello di realizzare un disco fatto di storie di canzoni, cercando di raccontare tutta la bellezza che è intorno a noi, in un momento in cui il male e il brutto ci distrae, ci rende apatici alla bellezza, distratti dal non renderci conto dei segni che l’universo ci dà,” spiega Christian.

Per sostenere il progetto basta scaricare su iTunes “Mariposa” e poi cercare Christian sui social network, mettersi in contatto diretto con lui su Facebook e pubblicando il proprio like sulla sua pagina fan (www.facebook.com/christiangartista).

Ci tengo a ringraziare tutte le persone che stanno lavorando e credendo con me in questo progetto, Mariposa volerà presto spero in più orecchie possibile. A breve uscirà anche il video della canzone, sarà un percorso onirico surreale nella vita di una donna”. Verrà girato tra Sanremo Vecchia e Glori in Valle Argentina. Uscita prevista del video, Giovedì 24 Marzo.

Questo lavoro è un’avventura splendida, attraverso un percorso duro ma molto divertente. Volevo ancora ringraziare i miei collaboratori e musici a partire da Andrea Romano, Carlo Ormea, Paolo Valenti, Steve Foglia, Andrea Lorenzi, Adriana Rombolà, Marco Mori, Luigi Augelli e Ma1TV, Andrea Moresco che illustrerà le mie canzoni, e ultima ma non ultima Valentina Di Donna motore indispensabile per la mia vita, senza di lei tutto questo non ci sarebbe!”

Mariposa è una canzone di un amore che resiste nonostante il tempo e le sciocchezze della materia, un brano dal sapore agrodolce, che racconta con grande gioia, un forte dolore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.