Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Su input del Questore Laricchia, la Polizia al lavoro a Sanremo contro vandalismo e spaccio di droga fotogallery

Gli appelli del sindaco sono stati recepiti e lo Stato non ha fatto attendere la sua risposta

Sanremo. Prosegue l’attività della polizia di stato sotto l’egida del questore di Imperia Leopoldo Laricchia atta a garantire la sicurezza sul territorio del comune di Sanremo e non solo. Gli appelli del sindaco sono stati recepiti e lo Stato non ha fatto attendere la sua risposta, anzi i reparti anticrimine, gli agenti del commissariato di Sanremo guidati dal dirigente Lorenzo Manso e le unità cinofile presidiano il territorio e controllano tutto ciò che è di sospetto.

Quest’oggi le attenzioni della polizia si sono concentrate su piazza Colombo, luogo noto per i piccoli traffici di droga e per gli atti di vandalismo. Gli agenti hanno controllato, con l’ausilio dei cani, le fioriere ubicate in piazza per controllare che non fosse occultata della droga, oltre ad aver proceduto a diversi controlli a campione sulle persone.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.