Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stagione Enduro, Team BC Time di Diano Marina partecipa alla gara “Dolcenduro” foto

Nel weekend appena trascorso ha avuto inizio la stagione di Enduro per il team BC Time di Diano Marina con la gara Denominata "Dolcenduro" a Dolceacqua, che alla sua terza edizione ha creato una formula e un percorso da gara di altissimo livello

Diano Marina. Nel weekend appena trascorso ha avuto inizio la stagione di Enduro per il team BC Time di Diano Marina con la gara Denominata “Dolcenduro” a Dolceacqua, che alla sua terza edizione ha creato una formula e un percorso da gara di altissimo livello.

Al via più di 300 biker, oltre 200 da fuori Italia, per percorrere gli oltre 52 km con quasi 2000 mt di dsl, i nostri ragazzi erano presenti, ottimo debutto nel Team per Lorenzo Oda che concludeva la gara con un ottimo 107esimo posto in assoluta, debutto anche per la nostra Cinzia Oliva che concludeva in 11esima posizione tra le donne, peccato per il nostro DS Stefano Semeria che si ritirava prima della terza speciale per noie fisiche.

Complimenti a tutti i ragazzi del Team, un grande plauso agli organizzatori e amici di Supernatural che come sempre si mettono in gioco ed organizzano eventi impareggiabili e dal grande valore tecnico.

Sempre domenica anche il settore strada del team era in sella a partecipare alla gara denominata “5 Trofeo Yellow bar” con partenza dal centro di Sanremo in direzione Arma di Taggia-Imperia per poi tornare indietro verso l’arrivo posto sul mitico poggio di Sanremo.

Circa 130 partenti al via, ottimo 12esimo posto assoluto di Kristian Dimitrov, 55esimo per Pasqua Andrea, 79esimo per Gabriele Pistarà e 106esimo per Giuseppe Spera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.