Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sorpreso nell’orto mentre ruba frutta e verdura: scatta il foglio di via per un pregiudicato di Catanzaro

Il soggetto si è giustificato dicendo che aveva saputo che in quella casa avevano bisogno di qualcuno che facesse dei lavori nell’orto.

Sanremo. Si introduce un in orto per rubare frutta e verdura ma viene fermato dai poliziotti. E’ accaduto sabato mattina verso le 7.30 in una casa al pian terreno della zona di San Martino.

L’uomo, un 40enne di Catanzaro, aveva scavalcato la recinzione dell’abitazione ed era già intento a trafugare quando è stato sorpreso dai residenti, che poi hanno immediatamente allertato il 113. All’arrivo degli agenti del Commissariato di Polizia il soggetto si è giustificato dicendo che aveva saputo che in quella casa avevano bisogno di qualcuno che facesse dei lavori nell’orto.

Così non era e al 40enne – con numerosi precedenti in mezza Italia per reati contro il patrimonio – su disposizione del questore Leopoldo Laricchia è stato appioppato un “foglio di via” dalla Città dei Fiori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.