Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Siglato accordo per le selezioni nazionali nella Repubblica Ceca e in Slovacchia

Il concorso internazionale per cantanti solisti dai 6 ai 15 anni patrocinato dal Comune di Sanremo la cui Finale Mondiale del 2016 si svolgerà al Teatro Ariston

Sanremo. E’ stato siglato l’accordo per le selezioni nazionali di sanremoJunior, nella Repubblica Ceca e in Slovacchia per i prossimi cinque anni, dal 1917 in poi.

SanremoJunior è il concorso internazionale per cantanti solisti dai 6 ai 15 anni patrocinato dal Comune di Sanremo la cui Finale Mondiale del 2016 si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo dove sono previsti finalisti di una quindicina di nazioni.

“Il nostro progetto di sanremoJunior – ha dichiarato il Cav. Uff. Paolo Alberti ideatore e Presidente – si sta ormai sviluppando a macchia d’olio in tutto il mondo, grazie al prestigio raggiunto per la qualità e la serietà dell’evento.

Anche in questo caso la finale nazionale da cui verrà scelto il vincitore assoluto, che parteciperà poi alla Finale Mondiale di Sanremo, si svolgerà in una struttura di prestigio.”

Nella foto da sinistra a destra: Cav. Uff. Paolo Alberti, ideatore e Presidente di sanremoJunior, Kristina Horackova e Jakub Liegert

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.