Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Shadow, il video dei Last Day Of Summer dedicato alla loro Imperia

Un video omaggio alla città da cui sono partiti, da cui sono nati ed è nata la loro avventura

Imperia. Un video come omaggio alla città da cui sono partiti, da cui sono nati ed è nata la loro avventura. Sono i Last Day Of Summer che domenica 13 marzo hanno fatto uscire Shadow, il video ufficiale in versione acustica dedicato ad Imperia.

La location le cui riprese ed e editing sono firmate da Riccardo Bandiera, è il Molo della Marina e anche la giornata di grigia tempesta non è stata scelta a caso. “Siamo dei romanticoni. – spiega a Riviera24 il portavoce della rockband, Fab. – Queste atmosfere e queste sonorità rispecchiano a pieno il nostro stato d’animo suggerito dalla nostra città per ogni nostro brano”.

Il video, dal titolo Shadow, Ombra, (https://www.facebook.com/lastdayofsummerband), è stato pensato solamente una settimana fa (era domenica 6 marzo). Un’ispirazione folgorante che in pochi giorni ha messo in parole, musica e video il sentire di un ragazzo costretto dalle vicende della vita a non riuscire a soffocare i propri sogni che, invece, gridano per uscire.

La band è formata da Sesa (Voce) Albi (Batteria) Fab (Basso) e Wally (Chitarra). Quattro giovani ma grandi talenti che, per un momento, si sono sganciati dai loro progetti musicali che il mese prossimo li porteranno in volo fino in Russia per il loro 4°Tour mondiale, per fermarsi a riflettere in un ringraziamento intimo alla loro terra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.