Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sgominato dalla gendarmerie di Nizza un grosso traffico di droga tra Francia e Italia

Nove le persone coinvolte nell'inchiesta

Più informazioni su

Nizza. E’ stato sgominato dalla Gendarmeria di Nizza un grosso traffico di sostanze stupefacenti tra la Francia e l’Italia che come percorso privilegiato aveva l’autostrada, dove i corrieri percorrevano l’A8 er effettuare i loro loschi traffici. Un sequestro record quello effettuato dalle forze dell’ordine d’oltralpe, di ben 160 kg di resina di cannabis, oltre alla scoperta, grazie alle perquisizioni effettuate, di un fucile a pompa, due pistole, 270 grammi di resina di cannabis, 4640 euro in contanti, 150 grammi di cocaina, 11 kg di marijuana, una bilancia di precisione, due auto, uno scooter tmax rubato, dieci telefoni cellulari, cinque tablet, computer portatili e borse da donna di lusso.

Nove le persone coinvolte nell’inchiesta: cinque si trovano in prigione, quattro sono stati rimessi in libertà di cui tre sono sottoposti a controllo di polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.