Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sfogo di un pendolare sull’Autostrada dei Fiori

Lettore: "Non è la prima volta che succedono "gare" o "sfide" tra camionisti per il km in più ma non pensano al "piccolo" automobilista con la sua auto che è come una pallina da ping pong in mezzo a loro"

Più informazioni su

Imperia. Un lettore ci ha mandato il suo sfogo sull’Autostrada dei Fiori e sull’incidente che si è verificato ieri sera.

Ecco cosa ci ha scritto. “Buongiorno, il mio è uno sfogo di chi come me ogni giorno percorre l’autostrada del terrore una gincana continua tra cantieri e birilli vari che mettono alla prova anche il più bravo e attento pilota, in merito alla dinamica dell’incidente di ieri sera, all’interno della galleria ‘Costarainera’, sull’autostrada A10, tra Arma di Taggia ed Imperia, in direzione Genova.

Non è la prima volta che succedono “gare” o “sfide” tra camionisti per il km in più che su un lungo percorso certamente li fa arrivare prima a destinazione ma non pensano al “piccolo” automobilista con la sua auto che è come una pallina da ping pong in mezzo a loro, velocità che superano il limite consentito dal codice della strada oppure sorpassi di forza come da bullo essendo il più grosso passo io e tu stai dietro, il tutto senza tutela da parte della società che gestisce questo tratto di autostrada in continua manutenzione.

Non voglio generalizzare certamente il camionista che si ferma che aiuta l’automobilista in difficoltà c’è ma è raro.

Fortunatamente ieri sera ho avuto un contrattempo che mi ha evitato di essere lì proprio dove è successo l’incidente perché potevo esserci io lì in mezzo o qualcuno che ora sta leggendo queste righe, la vita vale un km in più?

C.M.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.