Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Settore giovanile dell’ASD Imperia, Questo weekend settima giornata del Campionato per gli Esordienti

Mercoledì 02 marzo Vincenzo Tauro classe 2005 è stato convocato per un provino dal GENOA

Imperia. Nello scorso weekend il turno di campionato è stato flagellato dal maltempo che ha causato molti rinvii di partite.
 In questo prossimo, invece, non dovrebbero esserci problemi sotto l’aspetto climatico. Si parte sabato 5 marzo con le tre squadre Esordienti 2003, 2004 e 2005.

La prima scenderà in campo alle ore 15.00, a Vallecrosia, contro il Don Bosco, squadra guidata dal tandem Dalocchio – Pippia; la seconda, giocherà ai Piani contro il Taggia alle ore 16.00, guidata dalla coppia Ornamento Buonomo; la terza, sempre in casa, alle ore 15.00 contro il Badalucco, formata da elementi classe 2005 che sta ben figurando nella categoria Esordienti. Alla guida sempre della coppia Vacca – Valle.

La leva Pulcini 2006, del mister Robotti, scenderà in campo ai Piani domenica 06 Marzo alle ore 09.00 per il derby contro la Riviera dei Fiori.

Per i Pulcini 2007, la squadra allenata dal mister Alberti, giocherà in casa contro i pari età del Don Bosco Vallecrosia, mentre i Pulcini guidati dal mister De Pierro affronteranno, sempre in casa alle ore 10.00, la squadra A del Vallecrosia .

La terza formazione guidata dal mister Anna Giannatasio giocherà, sempre domenica alle ore 15.30, contro i piccoli della Dianese .

Mercoledì 02 marzo Vincenzo Tauro classe 2005 è stato convocato per un provino dal GENOA .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.