Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Settimana ricca di impegni per il Settore Minibasket della Rari Nantes Bordighera foto

La Rari Nantes Bordighera da quest'anno è sponsorizzata dalla Banca di Caraglio, dall'Autoscuola Centrale, dalla Autofficina Don Bosco, dalla ditta Filip e dalla Pizzeria Vesuvio che ringraziamo per l'impegno a favore dei nostri ragazzi

Più informazioni su

Bordighera. Importante settimana ricca di impegni per il Settore Minibasket della Rari Nantes Bordighera 1946.

Martedì sera il Team Under 13 interamente composti dagli Esordienti Blu 2004 fa visita ad Alassio. Poco da dire se non il solito copione visto e rivisto: i padroni di casa si aggiudicano la gara per 48 a 34 affidandosi unicamente al talentuoso 2003. Dal canto nostro, nonostante si sia di poco peggiorato il divario (meno 5 e meno 11 gli altri due incontri della stagione) siamo consapevoli di aver rodato maggiormente l’annata 2004 giocando da protagonisti in un contesto sotto età.

Pallacanestro Alassio – Ranabo: 48 a 34 (12-8/24-17/38-25)

Sabato mattina al Palasport di Via Diaz all’insegna del derby giocato tra gli Esordienti Blu e il Team interamente femminile delle Esordienti Rosa. La gara viene aggiudicata dai maschi con il risultato di 77-15. Nonostante qualche assenza da ambo i lati, il match viene giocato con tanta grinta e passione dalle due giovani squadre.

Esordienti Rosa – Esordienti Blu: 15-77

Al termine del derby tutto bordigotto, é la volta degli Esordienti Bianchi che ospitano i vicini di casa del BC Ospedaletti. A differenza dell’andata, i padroni di casa dimostrano maggiore sicurezza e confezionano una prova che da morale alla squadra. Sul campo il match viene vinto per un solo punto dagli avversari, con il risultato di 23-22 ma la gara sarà omologata con il risultato di 20-0 per la Ranabo in quanto gli ospiti non hanno raggiunto il numero minimo di iscritti al referto. Bravissimi tutti comunque nell’aver interpretato con sano agonismo il match!

BC Ospedaletti – Ranabo Bianco: 0-20

Una nota di merito al Capitano dei Blu e della Under 13, Thomas Iamundo che nel weekend é impegnato in forza al Basket Loano Garassini dell’amico Emanuele Bira Campisi in un torneo Nazionale nel modenese. I ragazzi, guidati da Coach Claudio Cenere, stanno vivendo l’esperienza da assoluti protagonisti e domani giocheranno la finalissima. Senza un attimo di sosta, nel weekend di Pasqua, Thomas e Alessandro Bettonagli, saranno in forza alla Pallacanestro Vado per il prestigioso Torneo Nazionale “Garbosi” a Varese.

La Rari Nantes Bordighera da quest’anno è sponsorizzata dalla Banca di Caraglio, dall’Autoscuola Centrale, dalla Autofficina Don Bosco, dalla ditta Filip e dalla Pizzeria Vesuvio che ringraziamo per l’impegno a favore dei nostri ragazzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.