Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seniores e giovanili dell’ABC Bordighera in campo nel prossimo week-end foto

45 anni di ininterrotta attività per l’ABC Bordighera Handball con un week-end pieno di impegni

Più informazioni su

Bordighera. Sabato sera, 2 Aprile, al PalaBiancheri di via Diaz a Bordighera, alle ore 21,00, la formazione seniores femminile dell’ABC Bordighera, frutto della collaborazione della società bordigotta con il S Camillo Imperia, affronterà la leader del campionato la formazione Pays de Grasse Handball ASPTT, gara della 3^ giornata della 2^ fase, poule Promozione Campionato Pre-National francese .

Partita che si preannuncia particolarmente difficile a causa delle numerose assenze tra le file della formazione ponentina.

Domenica 3 Aprile doppio appuntamento per la giovanissima formazione under 13 maschile che sarà in campo a Genova, al Palasport di S. Olcese nel 6^ concentramento del campionato regionale under 14-12 maschile disputando le seguenti gare:

- ore 10,00: ABC Bordighera – Vivisem Genova U12
ore 11,00: ABC Bordighera – S Camillo Imperia under 14

Chiuderà il week-end agonistico la seniores maschile che sempre domenica 3 Aprile alle ore 16,00 giocherà ad Antibes contro la formazione locale per difendere il primato del proprio girone, in una partita piena di insidie in campo particolarmente difficile. La gara è relativa alla 5^ giornata della 2 ^fase – poule Honneur maschile.

Da ricordare inoltre la continua ed importante attività nel settore giovanile che la società pratica all’interno delle scuole cittadine, avendo aderito al progetto-scuola promosso dall’Amministrazione comunale, ma anche l’intensa attività extra-scolastica con l’attivazione del 3° modulo del Gruppo Sportivo che avrà inizio martedì 5 Aprile alla palestra Conrieri, alle ore 16,30 rivolto ai ragazzi e ragazze under 14 -12-10-8.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.