Sarà sindaco?

Seborga, Ilariuzzi ha sciolto le riserve: di nuovo in pista per le amministrative

Il candidato sindaco svela la prima novità: nuovi e giovani volti nella sua lista

Enrico Ilariuzzi

Seborga. Pochi mesi, ormai, separano molti comuni dall’appuntamento con le elezioni: il voto per le amministrative è alle porte ed è il momento di decidere.
Lo ha fatto ieri sera, durante una riunione con il suo gruppo, Enrico Ilariuzzi. Sindaco in carica a Seborga, Ilariuzzi ha sciolto le riserve: “Ho deciso di ricandidarmi”.

“Mi piace moltissimo il tipo di progetto che stiamo portando avanti come gruppo”, dichiara Ilariuzzi, “Per questo ho accettato di mettermi di nuovo in gioco, proponendomi come Sindaco per il prossimo mandato”.
A giugno gli elettori saranno chiamati ad esprimersi. Per ora, nell’antico principato, si rincorrono solo delle voci tra i carruggi, ma l’unico nome certo è proprio quello di Enrico Ilariuzzi.

“Ci saranno delle novità”, anticipa il Sindaco, “E’ ancora presto per fare nomi, ma posso già dire che daremo seguito al progetto del consiglio comunale dei ragazzi, in modo che ora anche i più giovani possano confrontarsi con la vita amministrativa vera e propria”.

Giovani volti e giovani idee alla guida del paese insieme ad Ilariuzzi: questa la futura realtà di Seborga se il Sindaco verrà riconfermato. Per saperlo bisognerà aspettare il 5 giugno: giorno in cui dovrebbero tenersi le elezioni amministrative.

 

commenta