Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sea Basket Sanremo: vittoria per la squadra Under 13

Prima giornata della seconda fase del Campionato Under 13

Sanremo. Buona la prima giornata della seconda fase del Campionato per la squadra Under 13 del Sea basket Sanremo, che ha ottenuto la vittoria.

“Sono molto contento dei ragazzi , si allenano seriamente e oggi hanno anche giocato bene, sono molto fiducioso , quindi, per un finale importante di questa stagione” dichiara coach Mauro Bonino.

Campionato Under 13 seconda fase

Sea Basket Sanremo- Bk Imperia 66-32 ( 19-8; 33-14; 52-18)

Sea Basket Sanremo: Tavanti Alessio, Capodicasa Jacopo, Giuliano Federico, Iezzi Matteo, Bortolozzo Matteo, La Cognata Andrea, Rebaudo Fabio, Palombo Kilian, Zorzan Alessandro, Fellegara Samuel, Cortese Simone, Rizzolio Raffaello, all Bonino Mauro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.