Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

SdP Mazzucchelli Sanremo: in partenza il Campionato U13 FIPAV

Il campionato si gioca nella prima fase con la formula dei 2 gironi con partite di andata e ritorno. La prima fase, che comincia oggi, terminerà il 7 maggio 2016.

Più informazioni su

Sanremo. Tre squadre della SdP Mazzucchelli prenderanno parte al Campionato U13 femmiile FIPAV in partenza oggi, sabato 5 marzo 2016.

La squadra Rist. Pizz. “Al Posto Giusto!” All You Can Eat, allenata da Michela Valenzise, è formata da Valeria Cappello, Chiara Cugge (capitana), Erika Di Muzio,  Lucrezia Iori , Francesca Laura, Greta Marinotti, Marianna Martelli, Marta Parodi, Emma Rebecchi, Sara Russi, Aurora Sammassimo, Giulia Severini, Martina Zagari. Dirigente acc. Barbara Fabbri, segnapunti Fabienne Botta , Sabrina Covella, Marianna Caridi, Arbitro associato Maurizio Adamo.

La squadra Centro Volley – SdP Mazzu, allenata dal prof. Anelio Vinai, è formata da Nicole Anfossi, Alice Asconio, Silvia Bottini, Chiara Caselli, Giada Cutellè, Sara Damiano, Veronica De Vincentiis, Arianna Gatti, Giada Leoni, Matilde Naddeo, Alessia Nolli, Gaia Parrino, Francesca Reginato, Elena Tosco. Dirigente acc. Fulvio Asconio, segnapunti Sabrina Tripicchio e Carlo Leoni, Arbitro associato Marco Nolli.

La squadra SanremoSport, allenata da Angelo Deltoro, è formata da Aurora Balbis, Viviana Filippi, Syria Leone, Beatrice Mignani, Asia Pinotti, Aurora Poirè, Alice Fortini, Matilde Franza, Maria Chiara Calvini, Giulia Colangelo, Vittoria Modolo, Carola Sappia. Dirigente accompagnatore e segnapunti Sabrina Zeloni. Arbitro associato Giorgio Minchella.

Il campionato si gioca nella prima fase con la formula dei 2 gironi  con partite di andata e ritorno. La prima fase terminerà il 7 maggio 2016. Quindi seguirà una seconda fase , con partite di andata e ritorno, tra la 1° e la 4°, 2° e 3°, 5°e 6° con il ritorno in casa della meglio piazzata per eventuale set spareggio per entrambi i gironi .

Alla seconda fase,  seguirà una giornata di finale domenica 22/05/2016 con un girone tra le squadre 5° e 6° classificate nei due gironi, uno tra le squadre 3° e 4° classificate nei due gironi ed uno tra le squadre 1° e 2° classificate nei due gironi: quest’ultimo designerà la vincente provinciale avente diritto a disputare la fase regionale.

Si tratta quindi di un campionato molto impegnativo ed articolato, il primo campionato agonistico della Federazione Italiana Pallavolo. La SdP Mazzucchelli Sanremo augura a tutte le atlete, i dirigenti, gli allenatori, gli arbitri associati, i genitori un buon gioco e tanto divertimento e che questo possa essere  il primo passo per tante soddisfazioni e amicizia a suon di battute, schiacciate, palleggi e bagher!

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.