Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

SdP Mazzucchelli al torneo di Pasqua di Mondovì foto

La squadra Under 12 Blu ha partecipato alla 7° edizione del Torneo Nazionale della Ceramica di Mondovì organizzato da LPM Mondovì Volley venerdì 25 e sabato 26 marzo scorsi

Sanremo. Anche la squadra Under 12 Blu della SdP Mazzucchelli ha partecipato alla 7° edizione del Torneo Nazionale della Ceramica di Mondovì organizzato da LPM Mondovì Volley venerdì 25 e sabato 26 marzo scorsi. Un grande torneo giovanile che ha visto impegnate ben 64 squadre suddivise in quattro categorie sia maschili che femminili.

La squadra del prof. Anelio Vinai ha ben figurato terminando al sesto posto. Dopo aver vinto nettamente i primi due incontri con Volley rosa Milano e Testona Fucsia Volley, ha perso il terzo incontro con LPM Mondovì Blu. Quindi, nella giornata di sabato nelle finali, ha perso il primo incontro 0/2 con ValleBelbo Canelli, quindi vinto una bellissima partita con Cuneo 2/1 ed ha terminato perdendo la finalina del quinto/sesto posto.

“Un bellissimo torneo e una bellissima esperienza per le ragazze! - il commento del tecnico Vinai al termine del torneo - sono le prime esperienze per le atlete di partite tirate, spesso giocate punto a punto, dove oltre alla tecnica serve il gioco di squadra e la determinazione. Mi sono piaciute molto, soprattutto in alcuni momenti, in altri c’è ancora da crescere e lavorare. Comunque il gruppo ha risposto molto bene e sono pienamente soddisfatto!”.

La squadra è formata da: Nicole Anfossi, Alice Asconio, Silvia Bottini, Chiara Caselli, Giada Cutullè, Sara Damiano, Veronica De Vincentiis, Arianna Gatti, Giada Leoni, Matilde Naddeo, Alessia Nolli, Gaia Parrino, Francesca Reginato, Elena Tosco. Dirigente accompagnatore: Fulvio Asconio.

Prossimi appuntamenti sono i campionati U12 Csi e U13 Fipav.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.