Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuola rifiuta donazione, lo sdegno del consigliere Iachino di Progetto Ventimiglia

"Pare proprio che questa città, forse addirittura questo Paese, non vogliano per nulla cambiare"

Ventimiglia. “Siamo basiti – scrive il consigliere comunale di Progetto Ventimiglia Carlo Iachino – dalla risposta della Dott.ssa Antonella Costanza, che a nome del suo consiglio d’istituto ha rifiutato la pur modestissima donazione (75 Euro) che avevamo deciso di fare a quel plesso, in quanto saremmo un “partito politico”, forse dimenticando che già mesi fa i consiglieri comunali (loro sì, di sicuro rappresentanti di partiti) si erano privati del gettone di presenza in favore degli istituti scolastici.

Progetto Ventimiglia è la dimostrazione di come si possa fare attività culturale e politica con due lire e persino togliersele di tasca per darle ad un’istituzione importante come la scuola.

Pare proprio che questa città, forse addirittura questo Paese, non vogliano per nulla cambiare.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.