Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro frontale tra due mezzi sulla Statale 20 del Tenda, grave una donna fotogallery

Sul posto a prestare i primi soccorsi l'automedica del 118, i volontari della Croce Verde Intemelia, i vigili del fuoco e i carabinieri

Ventimiglia. Mobilitazione di soccorsi sulla Statale 20 del Colle di Tenda in frazione Porra a Ventimiglia, per via di uno scontro frontale tra due auto. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto pare che l’uomo alla guida di un pick up che stava arrivando da monte, per cause in via di accertamento, ha invaso la corsia opposta scontrandosi in modo frontale con una Fiat Punto proveniente da mare condotta da una donna di circa 50 anni.

Sul posto a prestare i primi soccorsi l’automedica del 118, i volontari della Croce Verde Intemelia, i vigili del fuoco e i carabinieri. Ad avere la peggio nell’incidente è stata la donna alla guida della Punto: la cinquantenne è stata trasportata all’ospedale di Sanremo, per ricevere le cure del caso, in codice rosso.

Nel terribile scontro, la cinquantenne ha riportato gravi ferite, ma è sempre rimasta cosciente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.