Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sconfitto il volley Team Arma Taggia dalla Pizzeria Solentiname

Mercoledì sera sul parquet di Taggia, è scesa la squadra under 15

Arma di Taggia. Dopo quasi tre settimane di stop, sono ripresi i campionati per le squadre maschili dei Volley Team Arma Taggia.

Mercoledì sera sul parquet di Taggia, è scesa la squadra under 15, un po’ sottotono rispetto ai suoi standard e ha subito una brutta sconfitta per 0-3 (13-25 * 12-25 * 17-25) a favore degli ospiti del Bordighera volley che hanno così approfittato della situazione e si sono portati a casa i tre punti della vittoria.

Domenica poi, nonostante le avverse condizioni meteo, la prima divisione è scesa in campo presso la palestra del mercato dei fiori contro la squadra Pizzeria Solentiname.

Da subito si è notato un po’ di nervosismo tra i ragazzi di Arma, visti gli avversari, senza dubbio più grandi a livello di età ed esperienza ma hanno comunque cercato di giocare la loro partita e sono riusciti ad accaparrarsi un set, anzi quasi due visto il punteggio al quale è finito il quarto parziale (27-29).

“Peccato per questa occasione – dicono in casa del Volley Team – eravamo in vantaggio ma poi abbiamo fatto un errore che ci ha penalizzato. Speriamo che ci serva da lezione!”.

Risultato finale:

Pizzeria Solentiname – volley Team Arma Taggia 3-1 (25-16 * 25-20 * 20-25 * 29-27).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.